Piazza San Giovanni in Campo, 12 - 06012 Città di Castello (PG) info@fioreverde.org +39 0758553576

Manda una cartolina a Babbo Natale per fargli sapere che sei stato buono!!

FAI UNA DONAZIONE A FIORE VERDE

I PROVENTI DELLA RACCOLTA FONDI SONO UTILIZZATI PER AUMENTARE I SERVIZI OFFERTI AGLI ANZIANI OSPITI DEL NOSTRO CENTRO DIURNO, CALMIERARE I PREZZI E PERMETTERE DI USUFRUIRE DI QUESTO SERVIZIO AD UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI PERSONE INDIGENTI. ALL’INTERNO DEL CENTRO DIURNO LA VITA SI SVOLGE COME A CASA, CON RITMI MORBIDI E TRANQUILLI: SI GIOCA, SI FA ATTIVITA’ FISICA, SI MANGIA, SI STA INSIEME. GLI ORARI SONO MOLTO FLESSIBILI PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI TUTTI, SONO SEMPRE PRESENTI OPERATORI SPECIALIZZATI, VOLONTARI E RAGAZZI DEL SERVIZIO CIVILE.

A Natale scegli quelli buoni, scegli Fiore Verde!!

Regala la cartolina di Natale o l’attestato del Cuore di Fiore Verde PERSONALIZZATO! Invialo per email o stampalo e consegnalo al destinatario del  tuo regalo, oppure richiedici la stampa e la spedizione a noi (per ordini fatti entro il 17 dicembre possiamo spedirlo via posta, non oltre). I tuoi cari sapranno che hai scelto di regalare a loro l’opportunità di stare vicini agli anziani più bisognosi del nostro territorio. Scrivici o telefona per averlo personalizzato per te o per la persona a cui lo vuoi regalare. Guarda anche come puoi adottare una Nonna.
SE HAI UN’AZIENDA CONTATTACI SUBITO!!

PUOI FARE UNA DONAZIONE DI QUALSIASI ENTITA’ OGNI AIUTO PER NOI E’ PREZIOSO!! SOTTO TROVI DEI SUGGERIMENTI. MA SCRIVICI O CHIAMA SE HAI DUBBI.

♥Con 10 euro fai sentire la tua vicinanza a Fiore Verde♥
ti spediamo (o puoi passarli a ritirate tu) 5 biglietti di auguri, tutti diversi, nel retro potrai  fare la dedica che vuoi, ti mandiamo anche la letterina da scrivere a Babbo Natale, così saprà il tuo impegno per gli anziani!

♥Con 30 euro hai regalato il pranzo di Natale ad un anziano solo presso il nostro CENTRO DIURNO nel centro di Città di Castello♥
nel retro se vuoi personalizziamo dicendo che hai fatto questa donazione a nome di … per fargli un regalo simpatico e solidale

♥Con 60 euro diventi sostenitore  dal Cuore Verde di Fiore Verde♥
lo puoi fare per te o per un tuo caro o per entrambi!
Come si ordina? scegli il tuo regalo, al momento del pagamento inserisci la dicitura “erogazione liberale per…pranzo di Natale ad un anziano solo” se scegli questo o “erogazione liberale per…sostenitore del Natale 2018” se scegli la pergamena.
Manda la ricevuta via what’s App, via mail o portecela di persona in Piazza San Giovanni in Campo 12 a Città di Castello (così ci conosciamo!) e scrivi come vuoi ricevere il tuo regalo e … fatto!! 3296558504 – raccoltafondi@fioreverde.org
per chi volesse la spedizione a casa si può ordinare fino al 17 dicembre, per chi scegliesse l’opzione online o volesse ritirala alla nostra sede di Città di Castello è possibile ordinare fino al 21 dicembre: ma prima lo fai meglio è!.

come si paga?

Pay Pall, veloce e sicuro 
 bonifico su uno dei nostri c/c bancario intestato a “FIORE VERDE“:
– presso IntesaSanPaolo IBAN IT31G0306938642000000083057
– presso UniCredit IBAN IT45C0200821602000101593517
 BOLLETTINO POSTALE
Effettua un versamento sul nostro conto corrente postale n. 12134060 intestato a “FIORE VERDE “
Passa in sede in Piazza San Giovanni in Campo 12, 06012 Città di Castello

Sei un’azienda? Oltre a questa pagina guarda cosa possiamo fare insieme!!